Decespugliatrice
Macchina utilizzata per triturare erba ed arbusti in fossati, argini e bordi stradali. Utilizzata inoltre per il taglio di siepi in parchi o siepi frangivento negli allevamenti di animali.
Impianto allestito con due distributori monoblocco controllati da cavi teleflessibili, che permettono un angolo di curvatura molto importante. I gruppi di comando sono trattati contro gli agenti atmosferici ed hanno di serie gli ingrassatori per dare lunga vita agli impianti. Caratteristiche principali, la sensibilità ed il controllo dei movimenti anche su bracci con dimensioni importanti. Valvole di massima generale a totale protezione dell’impianto permettono la salvaguardia degli altri componenti come pompe e cilindri. Di serie l’ultimo elemento con posizione flottante per il cilindro di controllo della testata trinciante.
Distributore monoblocco super compatto con possibilità di integrare il controllo dei cilindri per la movimentazione dei bracci ed il controllo bidirezionale del motore di rotazione del rotore. Possibilità di controllo con comandi teleflessibili, elettrici on off, ed elettro-idraulici proporzionali controllati da una consolle con joystick.
Impianto realizzato con un distributore componibile elettro-idraulico proporzionale per il controllo dei cilindri ed un distributore monoblocco di grande portata con comando elettrico on-off e avviamento temporizzato bidirezionale per il controllo del motore.
Caratteristica principale di questo impianto è l’utilizzo di 2 pompe per il controllo contemporaneo di più cilindri.
Il controllo avviene tramite una consolle Kobi provvista di joystick proporzionale di nuova generazione che permette di personalizzare le velocità e le rampe di frenata dei cilindri. Galleggiamento verticale con potenziometro e testata flottante sono disponibili a richiesta.
Impianto costituito da un distributore componibile BC60/6, un distributore monoblocco di grande portata e la consolle Kobi.
La consolle Kobi può essere utilizzata anche con impianti con pompa e motore a pistoni in circuito chiuso, per il controllo di un rotore bidirezionale con frenata temporizzata.
L’impianto ha di serie valvole a protezione totale dell’impianto, elemento flottante per la testata di taglio e galleggiamento verticale sul primo braccio.
Impianto composto di un distributore componibile elettroidraulico proporzionale per il controllo dei cilindri e da un distributore monoblocco di grande portata con comando elettrico on-off e avviamento temporizzato bidirezionale.
L’impianto ha di serie valvole a protezione totale dell’impianto e possibilità di comando manuale o elettrico proporzionale.